Meteo domani, in Campania piogge e temporali
Meteo domani, 26 dicembre
Campania. Tempo instabile nella giornata con piogge diffuse su tutto il territorio, fenomeni intensi sulla costa settentrionale. Peggioramento atteso in serata con temporali molto intensi estesi su tutti i settori.
AL NORD
Maltempo al mattino con fenomeni intensi su Liguria e Appennino settentrionale, più asciutto con molte nubi sulle Alpi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con precipitazioni sparse sui medesimi settori. In serata tempo più asciutto con nuvolosità compatta e residue precipitazioni tra Liguria e Friuli
AL CENTRO
Temporali e nubifragi al mattino sulla Toscana, piogge sparse su Lazio e Umbria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio fenomeni intensi in estensione ad Umbria e Lazio, asciutto sulle coste Abruzzesi. In serata insiste il maltempo sui medesimi settori, con molte nubi associate.
AL SUD E SULLE ISOLE
Stabilità diffusa al mattino con nubi sparse alternate a schiarite; cieli coperti sulla Sardegna. Progressivo aumento della nuvolosità al pomeriggio, con pioviggini sparse sulla Sardegna.
In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con isolate piogge tra Sardegna e Campania; variabilità asciutta altrove.
Temperature minime e massime in generale rialzo da nord a sud.
Servizio a cura di